Omeophonie è uno spettacolo composto da otto monologhi scritti ed interpretati da Arianna ed impreziositi dalle musiche di Renato Cantini e Michele Staino.
Otto ritratti di persone normali alla deriva, otto mini-film da immaginare, otto fiabe malate. Ecco: le Omeophonie sono fiabe per adulti ed alla fine delle fiabe c'è persino una morale che torna di moda, che torna ad insegnare facendo ridere e quindi curando. Come le fiabe. Come il Jazz.

Paolo Hendel
Paolo Hendel, in questo nuovo monologo comico scritto con Marco Vicari, sofferma il suo sguardo sul presente e in particolare sulla sfera privata delle persone, con le nostre contraddizioni, le nostre debolezze e le nostre paure. Stiamo vivendo in un periodo storico nel quale, può capitare di sentirsi come novelli Charlot incastrati negli ingranaggi di una catena di montaggio.
Non ci resta che tentare di districarci, tra i totem e i tabù di questi non facili tempi moderni, avvalendoci dell'arma dell'ironia ed esorcizzare così le tante cose brutte di questa nostra epoca con una sana risata.
Musica dal vivo con Michele Staino al contrabbasso e Renato Cantini alla tromba.
Il duo Ipnotize nasce nel 2013 dalla collaborazione tra il musicista e producer Cantini e il contrabbassista Staino. Entrambi appassionati di musica e arte scrivono una pagina intensa e appassionata della scena underground toscana, dalla quale arriveranno molte soddisfazioni e conferme.
Con un setup completo di computer, effetti e naturalmente i rispettivi strumenti, il duo offre una modalità fortemente personale d’interpretare ciò che i più attenti ascoltatori chiamano nu-jazz; anche grazie a un disco che ha riscosso una certa approvazione. Distribuiti dall'etichetta IRMA records
In formazione duo e trio, R.Cantini propone un' interpretazione del tutto personale del repertorio jazzistico, partendo dalla tradizione Americana, Latinoamericana ed Italiana.
Tromba, computer, effetti